Marvel Cinematic Universe: rivelato il prossimo villain principale? [RUMOR]

Nuovi rumor apparsi online indicano che il prossimo villain principale del Marvel Cinematic Universe potrebbe essere Norman Osborn.

Tra nuovi leak del futuro del Marvel Cinematic Universe, uno interessa il prossimo potenziale villain del franchise

Sono iniziati a circolare un sacco di rumor principali sul futuro del Marvel Cinematic Universe, che hanno trovato particolare terreno fertile, se consideriamo il fatto che le persone non vedono l’ora di scoprire cos’ha in serbo il futuro del franchise dopo Avengers: Endgame. Il primo villain principale del franchise, che ha ricoperto l’intera Saga dell’Infinito, Thanos, è stato sconfitto. E adesso cosa ha intenzione di fare il MCU?

I nuovi rumor indicano che Norman Osborn sarà il prossimo villain principale del MCU, anche se non sappiamo realmente cosa i fan dovranno aspettarsi. I potenziali leak dei piani dei Marvel Studios indicano che Osborn interpreterà un ruolo in una serie di film se i Marvel Studios e la Sony Pictures ampliassero il loro accordo per i personaggi di Spider-Man. Tuttavia non sappiamo cosa accadrà se questo accordo programmato dovesse fallire.

Kevin Feige parla dell’importanza di Thanos nel Marvel Cinematic Universe

Anche se i leak suggeriscono alcuni piani ambiziosi dalla parte dei Marvel Studios – alcuni dei quali potrebbero non essere accurati, considerando tutte le variabili di questi accordi -, l’idea che Norman Osborn, alias Green Goblin, appaia ha qualche credito.

Il personaggio di YouTube, Grace Randolph, ha indicato che Osborn sarà menzionato in Spider-Man: Far From Home, basandosi su dettagli sentiti dopo che sono stati rilasciati i primi test screening. Nonostante ciò, occorre notare che la Randolph era la stessa persona risoluta nell’affermare che X-Men: Dark Phoenix non sarebbe uscito nelle sale cinematografiche perché i Marvel Studios e la Disney non erano fan del prodotto finito.

Non c’è alcuno sviluppo chiaro su Osborn, e i Marvel Studios non hanno annunciato alcun aggiornamento sul fronte casting.

Tags: Marvel