Captain Marvel cinematographe.it

È approdata online l’introduzione dei Marvel Studios di Captain Marvel, modificata per omaggiare la leggenda Stan Lee

L’edizione Home Video di Captain Marvel  sta regalando alcune gioie, come alcuni momenti degni di nota che stanno approdando online. Tra tutti l’introduzione col logo dei Marvel Studios, modificata nel film per omaggiare il compianto Stan LeeCap Marvel è stato il primo film MCU a uscire nelle sale dopo la morte di Lee.

Captain Marvel: 3 clip inedite della pellicola con Brie Larson!

Oltre al solito cameo di Lee che possiamo trovare in ogni film Marvel, la pellicola con protagonista Brie Larson contiene anche un’intro che omaggia la leggenda Marvel.

La leggenda dei fumetti è venuta a mancare lo scorso novembre, ma fortunatamente ha fatto in tempo a girare il suo ultimo cameo in Avengers: Endgame. Purtroppo non ha mai visto il film completato, ma è morto con la consapevolezza di ciò che sarebbe accaduto. Il motivo per cui non ha mai visto Endgame prima è che attendeva di gustarselo alla premiere. Come ben saprete, Stan in Endgame, appare nel passato, negli anni ’70, guidando come un pazzo davanti alla base militare.

Ecco l’opening di Cap Marvel:

Stan lee version of MCU Opening Fanfare (re-post; the one on the front page has corrupted audio) from r/marvelstudios

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE