Jessica Jones – stagione 2: nuove foto della serie Netflix

Sarà una stagione che esplorerà più a fondo la sua identità, avvicinandosi anche più fedelmente al materiale d'origine. La stagione 2 di Jessica Jones arriverà su Netflix l'8 marzo. Qui potete vedere alcune nuove foto dei prossimi episodi

L’eroina è pronta a tornare nelle nuove foto della serie Marvel/Netflix Jessica Jones

Jessica Jones è stata vista per l’ultima volta insieme a Luke Cage e Daredevil in The Defenders della Marvel, ma la sua serie solista torna su Netflix con la seconda stagione l’8 marzo. Guardate le nuove foto nella galleria qui sotto. Se non riuscite a visualizzarle da dispositivo mobile, cliccate sulle opzioni e leggete l’articolo direttamente dal browser.

Nella seconda stagione della serie Marvel, l’investigatrice privata di New York Jessica Jones (Krysten Ritter) sta iniziando a rimettere insieme la sua vita dopo aver ucciso il suo tormentatore, Kilgrave (David Tennant). Ormai conosciuta in tutta la città come una killer superpotente, un nuovo caso la mette a confronto con riluttanza su chi è realmente mentre scava più a fondo nel suo passato per esplorare i motivi che l’hanno portata dov’è ora.

Con la prima stagione come introduzione al personaggio, la creatrice della serie, Melissa Rosenberg, ha dovuto prendere alcune libertà creative che si discostavano dal materiale originale. Con la seconda stagione, Rosenberg punta ad avvicinarsi ai fumetti.

Userò sempre il massimo che posso dai libri, ma sfortunatamente siamo andati via da quella mitologia. L’MCU è molto diverso, e probabilmente non saremo in grado di fare trame parallele, ma prendo ogni piccolo pezzo che posso [dai fumetti], perché sono così belli.

In The Defenders, la trama doveva rimbalzare avanti e indietro tra tutti i personaggi, con la Stagione 2 che mirava a scavare ancora più in profondità nella complessità di Jones.

Voglio solo continuare con il personaggio di Jessica – lei è molto danneggiata, e il danno va oltre Kilgrave, quindi c’è molto da scoprire nel suo passato e nella sua situazione attuale.