Jessica Jones – Stagione 2: domani una sorpresa per i fan della serie TV

Krysten Ritter tornerà a breve su Netflix con la seconda stagione di Jessica Jones, ma nonostante il trailer e le molte immagini, lo show sembra avere ancora qualche asso nella manica prima della sua uscita, annunciando una sorpresa imminente.

Domani, i fan di Jessica Jones dovrebbero ritrovarsi una bella sorpresa, con l’account Instagram dello show Netflix ad annunciarlo tramite una Storia (di quelle che scompaiono dopo 24 ore).

“Una grande svolta nelle indagini” arriverà domani, mercoledì 7 febbraio. La Stagione 2 di Jessica Jones, in arrivo su Netflix l’8 marzo, si è già mostrata in un trailer, che ha fatto intuire come i nuovi episodi scaveranno nelle origini dei poteri della protagonista, perciò sarà interessante scoprire cosa verrà pubblicato. Dopo le vicende della passata stagione, la nostra eroina tenterà di rimettere insieme la propria vita, nonostante Killgrave sembri ancora pronto a tormentare lei e i suoi compagni. Krysten Ritter ha sottolineato come il nuovo arco narrativo esplorerà i meandri più oscuri della personalità di Jessica. L’attrice, lo scorso autunno, aveva fatto preoccupare i fan dopo essere stata ricoverata in ospedale per un malore, fortunatamente poi rivelatosi nulla di grave.

La prima stagione di Jessica Jones ha debuttato su Netflix nel 2015, inclusa nell’universo a cui appartengono anche Daredevil, Iron Fist, Luke Cage e The Punisher. Fatta eccezione per quest’ultimo personaggio, tutti gli altri sono apparsi assieme all’investigatrice in The Defenders, show corale che sfortunatamente non ha ricevuto l’accoglienza sperata da parte di pubblico e critica. Nel cast di Jessica Jones 2 vedremo Krysten Ritter, Mike Colter, Rachael Taylor, Wil Traval, Erin Moriarty, Eka Darville, Carrie-Anne Moss, David Tennant, Leah Gibson e J.R. Ramirez. Netflix ha rinnovato anche tutte le altre serie incentrate sugli eroi Marvel.

[amazon_link asins=’8891230537,B01LZC5MW6,B01LEJDCT6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’535e3276-0543-11e8-882b-e9afc679c9b6′]