Jessica Jones: ecco il trailer e la data di uscita della stagione 2

Il trailer della seconda stagione di Jessica Jones vede Krysten Ritter lavorare su un nuovo caso...dall'8 marzo!

L’occhio privato della Marvel ritorna su Netflix all’inizio del prossimo anno e ora guardiamo per la prima volta alla nuova stagione di Jessica Jones. Il trailer della seconda stagione della serie vede Krysten Ritter lavorare su un nuovo caso, ma è ancora tormentata dagli stessi problemi. Anche senza Kilgrave o i ninja magici della Mano ad infastidirla, Jessica continua a non riuscire a tenere tutto insieme. Guarda il trailer nel video player qui sotto. Come appena rivelato, la nuova serie debutterà l’8 marzo 2018.

Jessica Jones è una serie televisiva statunitense sviluppata per Netflix da Melissa Rosenberg e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), ed è il secondo di una serie di show che conducono al crossover The Defenders. La serie è prodotta dalla Marvel Television in associazione con gli ABC Studios e Tall Girl Productions, con Rosenberg nel ruolo di showrunner.

Protagonista della serie è Krysten Ritter nei panni di Jessica Jones, una ex-supereroina che apre un’agenzia investigativa dopo la fine della sua carriera da supereroe. Fanno parte del cast anche Rachael Taylor e Carrie-Anne Moss, a cui si aggiungono Mike Colter, Wil Traval, Eka Darville, Erin Moriarty e David Tennant nella prima stagione e Leah Gibson e J.R. Ramirez nella seconda stagione. La serie è girata a New York.

[amazon_link asins=’B01LEJDCT6,8891230537,B01MZGWUZA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2e2597d1-dd2a-11e7-ad99-a97ddf4dc61f’]