Jessica Jones – stagione 2: nuova foto ufficiale della serie

Jessica Jones è superforte e non ha paura di dimostrarcelo nella nuova foto di Jessica Jones stagione 2 che arriverà sulla piattaforma Netflix a marzo di quest'anno

Jessica Jones ci mostra la sua superforza nella nuova immagine ufficiale della stagione 2 della serie Netflix/Marvel

Jessica Jones ritornerà con la sua seconda stagione a marzo e, nonostante la disposizione caratteriale piuttosto egoistica del personaggio principale interpretato da Krysten Ritter, sembra che Miss Jones si ritroverà ancora una volta nel ruolo dell’eroina riluttante.

Grazie a Empire possiamo scoprire una nuova immagine ufficiale dello show, che vede Jessica usare la sua considerevole forza per sostenere quella che sembra essere una sorta di veicolo blindato, presumibilmente nel tentativo di salvarne i passeggeri.

“Scaviamo sempre di più nel profondo del personaggio di Jessica e in questa stagione ci stiamo togliendo ancora più strati, rivelando di più sulle esperienze che hanno modellato la sua vita attuale”, ha detto alla rivista Melissa Rosenberg, creatrice, showrunner e produttrice esecutiva di Jessica Jones.

La serie Marvel ha debuttato sul servizio streaming Netflix nel 2015. Si tratta del secondo di una serie di show (dopo l’apripista Daredevil) che conducono al crossover The Defenders. Fanno parte del team anche Luke Cage e Iron Fist. Nel cast di Jessica Jones, oltre a Krysten Ritter, troviamo Rachael Taylor e Carrie-Anne Moss, Mike Colter, Wil Traval, Eka Darville, Erin Moriarty e David Tennant nella prima stagione, a cui si aggiungono Leah Gibson e J.R. Ramirez nella seconda stagione.

Krysten Ritter Jessica Jones Cinematographe

L’investigatrice privata di New York Jessica Jones (Krysten Ritter) sta cominciando a rimettere insieme la sua vita dopo aver ucciso il suo tormentatore, Kilgrave. Ora conosciuta in tutta la città come una killer superpotente, un nuovo caso la fa confrontare con riluttanza con chi è veramente, mentre scava più a fondo nel suo passato per esplorare le motivazioni che l’hanno portato fino a questo momento.