Krysten Ritter nella prima foto ufficiale di Jessica Jones 2

In Jessica Jones 2, in uscita il prossimo anno su Netflix, Krysten Ritter intraprenderà un viaggio alla scoperta del passato della detective Marvel.

Il ritorno di Krysten Ritter nei panni della detective su Netflix sembra farsi sempre più imminente e dopo uno scatto accanto a David Tennant nei panni di Kilgrave, l’attrice è protagonista assoluta della prima foto ufficiale di Jessica Jones 2 svelata dal servizio di streaming.

Nell’immagine, vediamo il personaggio fare quello che sa fare meglio ovvero investigare, torcia alla mano in quella che sembra essere un’incursione furtiva. Ancora non sappiamo esattamente cosa vedremo nella seconda stagione di Jessica Jones, ma assieme alla foto che ritrae Krysten Ritter, Netflix ha pubblicato un assaggio di sinossi, svelando che l’eroina è ora nota in città come una potente assassina e dovrà dunque scavare nel proprio passato mentre un nuovo caso la porterà  a confrontarsi con se stessa.

Krysten ritter, cinematographe

Quest’ultimo tema, del viaggio interiore di Jessica Jones, era stato anticipato alcuni mesi fa dalla stessa Krysten Ritter, che a inizio novembre ha fatto preoccupare i fan quando è stata ricoverata in ospedale; fortunatamente, l’attrice si è rimessa in forze e il pubblico non vede l’ora che torni in azione nella seconda stagione della serie Netflix. Sarà inoltre interessante vedere come i nuovi episodi saranno influenzati dalla presenza della detective in The Defenders, show corale in cui abbiamo visto tutti gli eroi Marvel presenti sulla piattaforma di streaming.

Oltre allo show con Krysten Ritter, il cui debutto è fissato per il 2018 senza per una data di uscita ufficiale, Netflix sta preparando le nuove stagioni di Daredevil, Iron Fist e Luke Cage.