Jessica Jones Cinematographe.it

In questa ultima stagione di Jessica Jones la protagonista dello show debutterà anche in cabina regia

Il 14 giugno saranno messi in streaming su Netflix gli ultimi 13 episodi della serie Tv Marvel. In occasione della terza e conclusiva (almeno per ora) stagione di Jessica Jones i fan potranno però gustarsi l’esordio alla regia di Krysten Ritter (Breaking Bad). Proprio così, l’attrice protagonista ha ottenuto il suo primo ingaggio per dirigere uno degli episodi della stagione e Melissa Rosenberg, la showrunner della serie tv, si è pubblicamente complimentata con l’interprete. “Voleva farlo da molto tempo ed è certamente qualificata per dirigere“, ha detto la Rosenberg a ComicBook.com. “Ne avevamo iniziato a parlare la scorsa stagione, ma (Krysten Ritter, ndr) era in ogni scena di ogni episodio della seconda season, quindi non era possibile. E poi, mentre stavamo creando la terza stagione nella stanza degli autori, ci siamo resi conto che c’erano scene lunghe in cui Krysten non era presente. Così è nata questa opportunità“.

Leggi anche “Jessica Jones – Stagione 3: il video introduttivo alla nuova storia”

L’episodio diretto dalla Ritter ha funzionato senza intoppi. Sembra che sia Marvel che Netflix abbiano accettato la proposta di Krysten Ritter come director fin da subito. Come ha spiegato la showrunner di Jessica Jones la Ritter era molto disinvolta sul set in beste di regista, e non sembrava affatto una novellina. Che si sia aperto un nuovo fronte per l’attrice?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto