Jessica Jones Cinematographe.it

La terza stagione di Jessica Jones sta arrivando su Netflix e abbiamo finalmente qualche indizio sulla data

Jessica Jones, l’ultima serie Marvel di Netflix ancora in vita sta per arrivare con la sua terza stagione, sebbene le speranze di un rinnovo siano pressoché nulle.

L’attrice protagonista Krysten Ritter ci anticipa intanto qualcosa sulla data di rilascio di quella che sarà probabilmente l’ultima stagione di un qualsiasi Defenders: Netflix, infatti, ha già da tempo messo la parola fine ad Iron Fist, Luke Cage e The Punisher dopo due sole stagioni, per poi cancellare dopo la terza anche Daredevil – che resta comunque un ampio successo della piattaforma -, togliendo quindi qualsiasi speranza sia ad un’altra stagione per The Defenders che alla stessa Jessica Jones dopo la terza. Il turbine che ha colpito il progetto originale degli accordi Marvel-Netflix sembra essere il risultato della nuova piattaforma in arrivo Disney+ che, tuttavia, non sembra intenzionata a dare nuova vita ai Difensori. Intanto, però, Jessica Jones è ancora in corsa con la terza stagione in arrivo e che, fortunatamente, era già in produzione durante gli eventi che hanno portato alla cancellazione di tutte le serie legate ai Difensori.

Krysten Ritter ha pubblicato nelle scorse ore su Twitter un breve video in cui Jessica beve da sola al bar e che annuncia l’arrivo imminente della stagione finale della serie. Il video arriva poco dopo un grafica rilasciata da Netflix che segnala giugno come data approssimativa del rilascio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

JESSICA JONES 3 – coming soon. 😈

Un post condiviso da Krysten Ritter (@therealkrystenritter) in data:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online