Ecco una sorta di trailer introduttivo alla terza stagione di Jessica Jones, che verrà trasmessa su Netflix

Come sapete, Jessica Jones è l’ultima delle serie Marvel ad essere state cancellate dal gigante dello streaming, non si sa bene se per il fatto che stia arrivando il servizio dedicato Disney+ o per quale altro genere di motivo. Quel che possiamo vedere da questo video, oltre al making of del serial sulla potentissima eroina interpretata da Krysten Ritter, è il cambiamento che stanno subendo i personaggi, in particolar modo quello di Jessica, appunto e della sua migliore amica, Trish. C’è anche qualche commento della sceneggiatrice, Melissa Rosenberg, quindi date pure uno sguardo al video in calce alla news e nel nostro player.

Nel frattempo diteci, secondo voi Netflix ha fatto bene a cancellare Jessica Jones e le altre serie dedicate agli eroi di strada del Marvel Cinematic Universe? Del resto, a parte Iron Fist – che comunque aveva ripreso vigore nel corso della seconda stagione di messa in onda – sia Luke Cage, che Daredevil, che The Punisher hanno avuto un grande seguito. Probabilmente il flop di Marvel’s The Defenders non ha aiutato ma chissà, magari l’ultima parola non è ancora stata scritta e vedremo qualcosa in futuro…

Quando Jessica (Krysten Ritter) incontra uno psicopatico molto astuto, lei e Trish (Rachael Taylor) devono riparare il loro rapporto e collaborare per sconfiggerlo. Ma una perdita devastante rivela le loro idee contrastanti di eroismo e le mette una contro l’altra, cambiando così le loro vite per sempre.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto