Jack Ryan Cinematographe

La star di Prometheus, Noomi Rapace, sarà nel cast della seconda stagione di Jack Ryan come series regular

Prima della premiere della prima stagione di Jack Ryan, che debutterà il prossimo mese, Amazon ha annunciato al San Diego Comic-Con 2018 che Noomi Rapace si è unita al cast della seconda stagione come series regular. La stagione 2 sarà disponibile, probabilmente, a partire dal 2019.

Noomi Rapace vestirà i panni di Harriet “Harry” Baumann, un personaggio che è stato descritto come un agente “altamente esperto, dall’intelligenza aggressiva e dal fascino inebriante“, che lavora per i servizi segreti tedeschi. Harriet incrocerà il cammino del protagonista della CIA Jack Ryan, interpretato da John Krasinski, durante il suo ultimo caso in Sud America.

Tom Clancy’s Jack Ryan: primo trailer ufficiale della serie Amazon Prime

La Rapace ha recitato nel film svedese Uomini che odiano le donne, nei panni di Lisbeth Salander, e nei suoi due sequel. Nonostante ciò, sicuramente l’attrice è maggiormente nota al pubblico americano per i suoi ruoli importanti in Prometheus e Sherlock Holmes – Gioco di ombre. Tra i suoi lavori più recenti possiamo menzionare Alien: CovenantBright, Chi è senza colpa, e Seven Sisters.

La seconda stagione è stata ordinata nel mese di aprile, poco dopo la fine della produzione della prima stagione, che debutterà su Amazon il 31 agosto.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE