I Fantastici 4: John Krasinski è Mr. Fantastic in una fan art

Date un'occhiata a John Krasinski nei panni di Reed Richards alias Mr. Fantastic, leader de I Fantastici 4, in una nuova eccezionale fan art.

Un talentuoso fan Marvel ha creato un poster per un potenziale film de I Fantastici 4 targato Marvel Studios

L’acquisto della 20th Century Fox da parte della Disney è ancora in corso e questo ovviamente significa che I Fantastici 4 potrebbero approdare nel Marvel Cinematic Universe. Da quanto è giunta questa notizia, della fusione dei due studios, i fan hanno iniziato a immaginare vari attori nelle parti di alcuni supereroi leggendari, fantasticando su innumerevoli casting. Tra i fan-casting più celebri c’è quello di John Krasinski nei panni di Reed Richards, alias Mr. Fantastic.

John Krasinki, particolarmente discusso quest’anno per l’uscita nelle sale del suo horror A Quiet Place – Un posto tranquillo, sarebbe una scelta interessante per interpretare il leader dei Fantastici 4. A tal proposito, l’utente Twitter @UberKryptonian ha creato un poter per un potenziale reboot del franchise, in cui l’attore viene immaginato proprio nei panni del celebre supereroe.

Mi sono annoiato per un minuto e quindi ho creato un character poster dei Fantastici 4.

Anche se dal design semplice, questo poster è comunque abbastanza entusiasmante. Se magari prima non eravate totalmente convinti di Krasinki nel ruolo di Mr. Fantastic, adesso potreste aver cambiato idea.

Tags: Fox Marvel