isb kevin costner, cinematographe.it

Continua l’avventura sul piccolo schermo di Kevin Costner, al lavoro su ISB, nuova serie TV drammatica che debutterà su ABC

ABC e Kevin Costner uniscono le forze per dare forma a ISB, serie TV in cui l’attore vestirà i panni di co-sceneggiatore assieme allo showrunner Aaron Helbing, oltre a essere impegnato come produttore esecutivo. Lo show seguirà la divisione di agenti speciali che si occupa di investigare sui crimini più complessi e atroci commessi all’interno dei parchi nazionali situati nella regione del Pacifico Occidentale.

Assieme a Kevin Costner, ISB vede come produttori esecutivi Rod Lake, Ivan Cohen, Ken Halsband e Jon Baird, tutti appartenenti alla compagnia dell’attore, la Territory Pictures Entertainment; nella stessa veste troviamo anche lo showrunner Helbing. A+E Studios produrrà in associazione con 20th Century Fox Television.

Leggi anche – Generation: HBO Max ordina la serie TV di Lena Dunham

ISB potrebbe rappresentare un nuovo successo televisivo per Kevin Costner, che nel 2018 ha debuttato su Paramount Network come protagonista di Yellowstone, serie ideata da Taylor Sheridan e John Linson, in cui il famoso primo parco nazionale d’America riveste un ruolo di primo piano. Nell’estate del 2019, è andata in onda la seconda stagione della serie, che è stata nuovamente rinnovata.

Se ISB vedrà Kevin Costner portare avanti la propria carriera televisiva, parallelamente l’attore non sta tralasciando gli impegni cinematografici. L’interprete tornerà sul grande schermo con Let Him Go, titolo drammatico diretto da Thomas Bezucha (La neve nel cuore).

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE