Let Him Go: Kevin Costner e Diane Lane nel cast del thriller

Kevin Costner e Dianel Lane sono entrati ufficialmente nel cast del thriller Let Him Go, tornando a collaborare di nuovo dopo Batman V Superman.

Focus Features ha scritturato Kevin Costner e Diane Lane nei panni di marito e moglie nel thriller Let Him Go

Kevin CostnerDiane Lane avevano già collaborato insieme ne L’uomo d’acciaio e in Batman V Superman: Dawn of Justice. Thomas Bezucha (La neve nel cuore) dirigerà Let Him Go su una sceneggiatura scritta da lui stessi, basata sull’omonimo romanzo di Larry Watson. Paula Mazur e Mitchell Kaplan di Mazur Kaplan Company produrranno insieme a Bezucha. Costner sarà produttore esecutivo con Kimi Armstrong Stein, Jeffrey Lampert, e Rod Lake.

La produzione della pellicola dovrebbe iniziare questa primavera. Focus Features e Universal Pictures International distribuiranno i film in tutto il mondo. Josh McLaughlin, Presidente di produzione di Focus Features, supervisionerà il film.

Kevin Costner vestirà i panni di uno sceriffo in pensione e Diane Lane sua moglie. Dopo la perdita del loro figlio, la coppia lascia il proprio ranch nel Montana, per salvare il giovane nipote dalla morsa di una famiglia pericolosa, che vive fuori dagli schemi nel Dakota. Quando arrivano, scoprono che la famiglia non ha alcuna intenzione di dar loro il bambino.

Costner ha vinto un Academy Award per aver prodotto e diretto Balla coi lupi e si è aggiudicato un Emmy per la miniserie Hatfields & McCoys. La Lane ha ricevuto una nomination agli Oscar per L’amore infedele – Unfaithful e recentemente è apparsa nella stagione finale di House of Cards.