Generation: HBO Max ordina la serie prodotta da Lena Dunham
Il nuovo servizio streaming HBO Max ha ordinato Generation, la serie di dieci episodi che segue un gruppo di studenti delle scuole superiori.
La serie Generation è stata creata dalla diciottenne Zelda Barnz e da suo padre Daniel Barnz
Il nuovo servizio streaming HBO Max ha ordinato Generation, la serie di dieci episodi che segue un gruppo di studenti delle scuole superiori, la cui esplorazione della moderna sessualità mette alla prova le loro radicate convinzioni sulla vita, sull’amore e sulla natura famigliare della loro comunità conservatrice. Il cast comprende Nathanya Alexander, Chloe East, Nava Mau, Lukita Maxwell, Haley Sanchez, Uly Schlesinger, Sam Trammell e Chase Sui Wonders, con Justice Smith e Martha Plimpton.
La serie è stata creata dalla diciottenne Zelda Barnz e da suo padre Daniel Barnz, anche regista dell’episodio pilota e produttore esecutivo insieme a Ben Barnz. Lena Dunham è la produttrice esecutiva. Lena Dunham è celebre per aver creato, scritto e diretto la serie di HBO Girls, andata in onda per sei stagioni e con nel cast anche Adam Driver.
Leggi anche: Lena Dunham dirigerà e produrrà la serie Industry per HBO
Il lancio di HBO Max è previsto per maggio 2020 e costerà 15 dollari al mese. Il servizio ospiterà un’ampia gamma di contenuti originali e d’archivio, inclusa l’esclusiva streaming di spettacoli come Friends, The Big Bang Theory e l’intero catalogo cinematografico dello Studio Ghibli.