Invasion: la serie di Simon Kinberg e David Weil riprende la produzione

Invasion è ambientata in più continenti e segue un'invasione aliena attraverso molteplici prospettive in tutto il mondo.

La serie Apple TV + Invasion, dalla coppia Simon Kinberg e David Weil è tornata in produzione a Manchester, in Inghilterra, il 20 agosto

Sam Neill (Jurassic world: Dominion, Peaky Blinders), Shamier Anderson (Bruised, Awake), Golshifteh Farahani (Extraction, Paterson), Firas Nassar (Fauda) e Shioli Kutsuna (Deadpool 2, The Outsider) sono gli interpreti di Invasion, una serie drammatica di fantascienza basata sui personaggi di Simon Kinberg, David Weil e Platform One Media.

Scritta e prodotta da Kinberg e Weil, Invasion è ambientata in più continenti e segue un’invasione aliena attraverso molteplici prospettive in tutto il mondo. Una delle serie originali più ambiziose di Apple fino ad oggi, è stata progettata per essere girata in quattro location di quattro continenti: New York, Manchester, Marocco e Giappone. Parti della serie sono state girate a New York e in Marocco, e i produttori si stavano preparando per le riprese nel Regno Unito quando a metà marzo è iniziato il lockdown correlato al coronavirus.

Ted Lasso: Apple rinnova la serie con Jason Sudeikis per la stagione 2

Invasion è tra le prime serie statunitensi a riprendere la produzione con i protocolli di sicurezza COVID-19. Alla Apple, si unisce ad un altro dramma di fantascienza, For All Mankind, che ha recentemente riavviato le riprese per ultimare la sua seconda stagione.
Neill interpreta lo sceriffo John Bell Tyson, un esperto avvocato rurale sull’orlo della pensione. Anderson è Trevante Ward, uno straordinario soldato di stanza in Afghanistan. Farahani interpreta Aneesha Malik, immigrata siriana di prima generazione, moglie e madre che vive a Long Island. Nassar è Ahmed Malik, marito di Aneesha, immigrato siriano e uomo d’affari di successo. Kutsuna interpreta Mitsuki, un membro intelligente del controllo missione nel programma spaziale giapponese JASA.

Jakob Verbruggen è regista e produttore esecutivo di Invasion. Audrey Chon e Amy Kaufman sono anche produttori esecutivi. Elisa Ellis è produttrice esecutiva di Platform One, una società di Boat Rocker guidata dal presidente / CEO Katie O’Connell.

Fonte: Deadline
Tags: Apple TV+