Idris Elba e Simon Kinberg collaborano ad uno Spy-Movie per Apple

Ecco i progetti imminenti di Idris Elba, in arrivo con tantissimi film.

Idris Elba e Simon Kinberg saranno insieme al lavoro in un nuovo film descritto come uno Spy Romance per Apple

Idris Elba reciterà e produrrà il film, descritto come un “film di spionaggio con all’interno del romanticismo” ambientato in Africa. Kingberg e Audrey Chon, presidente della Kinberg’s Genre Films produrranno la pellicola. La sceneggiatura del film è stata scritta da Travon Free, meglio conosciuto per Black Monday e The Daily Show.

Il nuovo progetto segna un ritorno al genere spionaggio per Kinberg, che ha scritto Mr. & Mrs. Smith e ha in uscita 355 con Jessica Chastain, Lupita Nyong’o, Penelope Cruz, Diane Kruger e Fan Bin Bing, che Universal rilascerà nel gennaio 2021. Produrrà anche Morte Sul Nilo, Il thriller giallo di Kenneth Branagh.

A luglio 2020 Variety aveva pubblicato che Idris Elba e la sua società di produzione, la Green Door Pictures, hanno firmato un accordo preliminare con lo streamer Apple. In base all’accordo avrebbero prodotto sia le serie che film per la piattaforma Apple TV Plus. Kinberg ha un accordo first-look con lo streamer per una serie di fantascienza in lavorazione.

Martin Scorsese firma un accordo First-Look con Apple

Il prossimo film dell’attore interprete del personaggio di Heimdall nel Marvel Cinematic Universe è Concrete Cowboy, in cui recita e che produce. La pellicola sarà presentata in anteprima il mese prossimo al Toronto International Film Festival. Elba recita anche in The Suicide Squad, in uscita nell’estate del 2021, e inizierà presto la produzione di The Harder They Fall di Netflix.

Fonte: Variety
Tags: Idris Elba