Hunters, cinematographe.it

Hunters, la serie con protagonista il premio Oscar Al Pacino, è stata rinnovata da Amazon per una seconda stagione

Amazon ha rinnovato ufficialmente per una seconda stagione una delle sue serie più apprezzate, Hunters. Creata da David Weil e con Jordan Peele come produttore esecutivo, la prima stagione ha seguito le vicende di un gruppo di cacciatori di nazisti nella New York degli anni ’70. I Cacciatori scoprono che centinaia di ufficiali nazisti di alto rango si nascondono tra le persone comuni, cospirando per creare il quarto Reich negli Stati Uniti.

Amazon - Hunters, cinematographe.it

L’eclettico team, guidato da Meyer Offerman, si avventura in una sanguinosa ricerca per assicurare i nazisti alla giustizia e ostacolare il loro nuovo piano genocida. Il creatore della serie ha commentato il rinnovo così:

Sono molto grato a Jen e a tutta la famiglia di Amazon per il loro continuo supporto per Hunters. Insieme al nostro magnifico cast, all’incredibile troupe, ai brillanti scrittori e produttori, sono più desideroso che mai di condividere la nuova stagione di Hunters al mondo.

Nel cast Al Pacino, Logan Lerman, Jerrika Hinton, Josh Radnor, Kate Mulvany, Tiffany Boone, Greg Austin, Louis Ozawa, Carol Kane, Saul Rubinek, Dylan Baker e Lena Olin.