Ted Lasso: Apple rinnova la serie con Jason Sudeikis per la stagione 2

Jason Sudeikis è produttore esecutivo di Ted Lasso, insieme a Lawrence attraverso la sua Doozer Productions, in associazione con Warner Bros.Television e Universal Television.

Sulla scia dell’ottimo debutto della serie, Apple ha già rinnovato Ted Lasso per la stagione 2

Il servizio di streaming ha ordinato una seconda stagione di 10 episodi della serie di Jason Sudeikis e Bill Lawrence del Saturday Night Live, che debutterà il prossimo anno. Scritta da Sudeikis e Lawrence, la serie è basata sul popolare personaggio del Coach Ted Lasso, interpretato da Sudeikis nei video di NBC Sports diversi anni fa. È stata sviluppata per la televisione da Sudeikis, Lawrence, Joe Kelly e Brendan Hunt.

Nella serie, Sudeikis interpreta il personaggio del titolo, un piccolo allenatore di football del college del Kansas che è stato assunto per allenare una squadra di calcio professionista in Inghilterra, nonostante non abbia esperienza come allenatore sportivo. Hannah Waddingham interpreta la proprietaria della squadra.

Idris Elba e Simon Kinberg collaborano ad uno Spy-Movie per Apple

La serie ha avuto un ottimo debutto nel suo primo fine settimana, classificandosi come il miglior programma su Apple TV + in paesi come Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Germania, Messico, Francia e Canada. Nel quarto episodio, che verrà presentato in anteprima venerdì 21 agosto, Rebecca (Waddingham) è a capo dell’annuale evento beneficienza della squadra, in cui Ted mette in scena una riconciliazione tra Roy (Brett Goldstein) e Jamie (Phil Dunster).

Jason Sudeikis è produttore esecutivo di Ted Lasso, insieme a Lawrence attraverso la sua Doozer Productions, in associazione con Warner Bros.Television e Universal Television, una divisione di NBCUniversal Content. Jeff Ingold di Doozer è anche produttore esecutivo con Liza Katzer come co-produttore esecutivo.
Apple TV + ha ottenuto le sue prime 18 nomination agli Emmy il mese scorso, distribuite fra sei programmi tra cui The Morning Show, Beastie Boys Story, Defending Jacob e Central Park.

Tags: Apple TV+