Into the Dark Corey Fogelmanis

Corey Fogelmanis è tra le nuove sei aggiunte al cast della serie Hulu Into the Dark 

Deadline riporta in esclusiva che Corey Fogelmanis (il film horror Ma), Annie Q. (The Leftovers), Jessi Case (Mother’s Day), Julian Works (9-1-1), Philip Labes (The OA) e Hugo Armstrong (Fear The Walking Dead) saranno i protagonisti di una puntata della serie horror limitata di Hulu Into the Dark.

Tutti e sei appariranno nella puntata School Spirit, diretta da Mike Gan, e scritta da Patrick Casy, Josh Miller e Gan. Segue la storia di un gruppo di studenti che sono bloccati nell’aula delle punizioni per il fine settimane e che dovranno affrontare i fantasmi della scuola. La puntata sarà presentata in anteprima il 2 agosto su Hulu.

Into The Dark è una serie antologica in 12 parti realizzata dalla Blumhouse di Jason Blum che ha preso il via il 5 ottobre 2018. L’idea è che ogni mese ci sarà un nuovo episodio per un intero anno, ognuno dei quali sarà a tema festivo.

Fogelmanis è apparsa di recente nel film della Blumhouse Productions, Ma, il film horror con protagonista Octavia Spencer. Il prossimo progetto ad andare in onda della Blumhouse Television sarà la serie limitata The Loudest Voice con protagonista Russell Crowe, che avrà la premiere il 30 giugno su Showtime.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto