Five Nights at Freddy’s: Jason Blum promette notizie sul film a breve

Jason Blum rincuora i fan di Five Nights at Freddy's svelando che presto avremo aggiornamenti sull'adattamento cinematografico.

Il produttore Jason Blum torna a far sperare i fan, annunciando aggiornamenti sul film di Five Nights at Freddy’s in arrivo molto presto

Da mesi non giungono notizie sul film tratto da Five Nights At Freddy’s, videogioco firmato da Scott Cawthon, ma ora il produttore Jason Blum torna a parlare dell’adattamento. Rispondendo a un utente che su Twitter si chiedeva che fine avesse fatto il progetto, il fondatore di Blumhouse, ha annunciato che “presto” arriveranno aggiornamenti sul titolo. Non sappiamo cosa abbia in mente il produttore, ma i fan hanno impiegato poco tempo a dare i numeri, festeggiando la notizia sommergendo il social di meme e tweet celebrativi.

Fantasilandia: Blumhouse produce il film tratto dalla serie TV con Sony Pictures

Secondo le ultime notizie, il film basato su Five Nights At Freddy’s sarà diretto da Chris Columbus, regista dei due Mamma, ho perso l’aereo e altri film di successo quali i primi due Harry Potter; il regista ha anche avuto una certa esperienza con le tinte horror, sceneggiando Gremlins e Piramide di paura. Per chi non fosse tra i fan del videogioco, Five Nights At Freddy’s  è incentrato su una guardia della sicurezza costretto ad affrontare alcuni animatronic ostili rinchiuso in un ristorante. Uscito nel 2014, grazie al suo successo, il gioco ha avuto vari sequel. Jason Blum, che recentemente ha lavorato anche al nuovo Halloween, produrrà la trasposizione assieme a Cawthon e Columbus.