Il trono di spade: Naomi Watts commenta l’arrivo del prequel

Il prequel de Il trono di spade scritto da George R.R. Martin e dallo sceneggiatore di Kingsman non deluderà i fan secondo Naomi Watts.

Naomi Watts parla del prequel de Il trono di spade in un’intervista

Il prequel de Il trono di spade potrebbe essere davvero una rivincita soprattutto per quei fan che non sono rimasti molto felici delle soluzioni scelte da Dan Weiss e David Benioff nell’intera stagione finale nella serie fiore all’occhiello di HBO che con la sua ottava stagione ha segnato la fine di un’era per la serialità televisiva. Nel prequel ancora senza nome, che è però già in produzione, troveremo altri nomi di spessore a vestire i panni degli abitanti di Essos e Westeros.  Tra questi Naomi Watts, la quale assicura che i fan non potranno restare delusi da ciò che vedranno.

“Ne sono veramente entusiasta, ho la pelle d’oca ovunque”, ha detto alla Associagted Press questa settimana. “È intimidatorio. È molto emozionante. E sì, essendo appena uscita l’ultima stagione, per la quale il mondo stava impazzendo. Tutto era legato al Trono di Spade. Tutte le pubblicità in tv, ogni articolo – tutti stavano saltando su quel treno. Quindi è spaventoso.”

“Ma sono speranzosa che quei fan arriveranno e troveranno qualcosa di nuovo e interessante anche in questo mondo”, ha aggiunto. “Penso che non saranno delusi. Hanno messo insieme un gruppo di persone grandioso.”

Il pilot della serie è stato ordinato lo scorso anno, il progetto ancora senza titolo sarà scritto dallo stesso George R.R. Martin – autore delle Cronache del ghiaccio e del fuoco – e Jane Goldman di Kingsman. La nuova serie è ambientata migliaia di anni prima degli eventi de Il trono di spade, nell’era conosciuta come “Età degli Eroi”.

Il Trono di Spade 8: Stephen King ama questa stagione

Il prequel entrerà ufficialmente in produzione questa estate anche se Entertainment Weekly riporta voci non confermate che le riprese siano già iniziate.

Insieme a Naomi Watts nel cast ci saranno anche Miranda Richardson, Josh Whitehouse, Naomi Ackie, Jamie Campbell Bower, Sheila Atim, Ivanno Jeremiah, Georgie Henley, Alex Sharp, Toby Regbo, Marquis Rodriguez, John Simm, Richard McCabe, John Heffernan e Dixie Egerickx.

Di seguito trovate l’intervista di Naomi Watts: