Luce: il trailer del film con Octavia Spencer e Naomi Watts

Luce esamina il sogno americano con uno sguardo acuto, persino critico, concentrandosi sulla politica sociale e razziale mentre racconta una storia che è straziante, potente e ispirata dai problemi più diffusi della nostra società.

Ecco il trailer ufficiale di Luce, il provocatorio psicodramma con protagonisti Naomi Watts, Octavia Spencer e Tim Roth

Luce, un successo al Sundance e una attesissima uscita del 2019, vede la partecipazione di Naomi Watts, Octavia Spencer, Kevin Harrison Jr. e Tim Roth in uno psicodramma ricco di tensione e di provocazione. Un thriller psicologico con basi sociopolitiche che sicuramente susciterà forti reazioni emotive e che potrebbe mettere in discussione le nostre idee su come percepiamo e giudichiamo le persone. Uno dei film più chiacchierati dell’anno, ha lasciato molti spettatori senza fiato.

Diretto e co-sceneggiato da Julias Onah, Luce esamina il sogno americano con uno sguardo acuto, persino critico, concentrandosi sulla politica sociale e razziale mentre racconta una storia che è straziante, potente e ispirata dai problemi più diffusi della nostra società. Nella pellicola, la stella nascente Harrison Jr. trova la sua irreprensibile reputazione in pericolo quando la sua insegnante, la signora Wilson (Octavia Spencer), trova nel suo armadietto dei fuochi d’artificio. Le intenzioni della signora Wilson sono immediatamente sospette, ma il ragazzo non è del tutto privo di ambiguità. La professoressa si rivolge direttamente ai genitori del giovane (Watts e Roth), quello che ne segue è una catena di eventi che metteranno in discussione la reputazione e le motivazioni di entrambi i personaggi.

Il film gioca molto con lo spettatore, mettendolo in una posizione scomoda. Sarà praticamente impossibile capire chi mente e chi ha ragione, un motivo in più per aspettare con ansia questo complesso film! Luce arriverà nelle sale il 2 agosto 2019, grazie a Neon. Guarda il trailer qui di seguito: