Il Trono di Spade 8: Stephen King ama questa stagione

L'autore di romanzi horror ha un'idea molto precisa riguardo l'odio in rete che ha scatenato la storyline dell'ottava stagione della serie HBO.

Il Trono di Spade è arrivato all’ottava e ultima stagione di messa in onda e sembra che al Re dell’horror piaccia molto. Allerta SPOILER

Senza dubbio l’ottava stagione de Il Trono di Spade è una tra le più divisive della serie, le cui storie sono basate sui romanzi di George R.R. Martin. Purtroppo, a causa del fatto che il romanziere non ha mai pubblicato gli ultimi libri, sono stati gli sceneggiatori HBO a concludere la narrazione televisiva di Jon Snow e company. Il che ha destato diverse reazioni da parte del fandom. Alcune positive, alte molto negative. Addirittura è stata creata una petizione per far completamente riscrivere la stagione finale! Tuttavia a qualcuno di molto importante questi ultimi episodi stanno piacendo. Di chi stiamo parlando? Ma del genio dei romanzi horror Stephen King.

Recentemente l’autore ha scritto via Twitter che ama molto questa stagione otto, gli piace tutto, anche il momento più controverso della puntata andata in onda la scorsa settimana, intitolata “The Bells”.

Stephen King

@StephenKing
I’ve loved this last season of GoT, including Dani going bugshit all over King’s Landing. There’s been a lot of negativity about the windup, but I think it’s just because people don’t want ANY ending. But you know what they say: All good things…

Stephen King

@StephenKing
Ho amato questa stagione de Il Trono di Spade, incluso il fatto che Dani ha fatto disastri a King’s Landing. C’è stata molta negatività riguardo la storia ma credo che dipenda solo ed esclusivamente dal fatto che la gente non vuole alcun finale. Però sapete come si dice, no? Tutte le cose belle…

Quindi, secondo Stephen King tutto l’astio che sta girando in rete dipende solo ed esclusivamente dal fatto che Il Trono di Spade, per molti, non dovrebbe finire. Siete d’accordo con questa affermazione? Diteci voi come la pensate nei commenti, in calce.

Articoli correlati