Il Trono di Spade – 8×05 riceve il punteggio più basso su Rotten Tomatoes

L'episodio de Il Trono di Spade The Bells ha visto molti momenti controversi, culminati in Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) che trasforma King's Landing e i suoi cittadini in cenere.

Il penultimo episodio de Il Trono di Spade ha fatto accapponare la pelle a più di qualcuno, e sembra che anche Rotten Tomatoes sia stato colpito dal disappunto diffuso

Al momento della scrittura di questo articolo, l’episodio The Bells de Il Trono di Spade si attesta al 54% su Rotten Tomatoes. Questo rende The Bells l’episodio peggiore dell’intera serie, alla pari con Unbowed, Unbent, Unbroken della Stagione 5.

Il punteggio di The Bells – così come il 57% ottenuto dall’episodio precedente, The Last of the Starks – porta il punteggio complessivo della stagione 8 a un buon livello, con un punteggio medio del 74%. In confronto, la successiva stagione con il punteggio più basso è in realtà la Stagione 1 de Il Trono di Spade, che è ancora certificata Fresh al 91%.

Il Trono di Spade – Stagione 8: quanto durerà il finale di stagione?

Data la risposta polarizzata che la stagione ha avuto finora – specialmente nelle ultime settimane – è probabilmente facile per molti fan giustificare questa bassa valutazione. The Bells, in particolare, ha visto molti momenti controversi, culminati in Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) che ha trasformato King’s Landing e i suoi cittadini in cenere.

La stagione 8 de Il Trono di Spade va in onda la domenica alle 9 / 8c su HBO.