Il Trono di Spade: la mano di Jaime Lannister protagonista dell’ultimo errore

Come ogni fan de Il Trono di Spade ricorderà, Jaime ha perso la mano destra diverse stagioni fa, e da allora ha indossato una mano protesica d'oro...

Dopo l’ultimo episodio, Il Trono di Spade ha dominato la conversazione sui social media per numerose ragioni

Durante una scena all’inizio dell’episodio della settimana scorsa de Il Trono di Spade, una moderna tazza di caffè è stata lasciata su un tavolo di fronte a Daenerys, facendo scherzare tutti per giorni sull’ordine di Starbucks della Madre dei Draghi.

La star Emilia Clarke è stata persino trollata per l’incidente mentre partecipava alla partita di basket degli Houston Rockets venerdì scorso. Ora sembra che la HBO abbia fatto un altro grosso errore di montaggio.

ATTENZIONE: questo articolo contiene spoiler sull’ultimo episodio de Il Trono di Spade

Dopo l’ultimo episodio trasmesso in TV, la HBO ha inviato le foto ufficiali di The Bells, rilasciando le immagini HD online. Una di queste immagini proviene dalla scena cardine in cui Jaime e Cersei si sono riuniti per la prima volta in questa stagione. Mentre Jaime e Cersei si abbracciano, è possibile vedere la mano destra di Jaime dietro la schiena della sorella / amante.

Il Trono di Spade – Stagione 8: quanto durerà il finale di stagione?

Come ogni fan de Il Trono di Spade ricorderà, Jaime ha perso la mano destra diverse stagioni fa, e da allora ha indossato una mano protesica d’oro. Durante l’episodio, la mano d’oro può essere vista attaccata al braccio di Jaime. Tuttavia, in questa foto, appare la sua vera mano, che in qualche modo è miracolosamente ricresciuta.

Dopo che l’errore fotografico ha iniziato a circolare online, la HBO sembra aver rimosso l’immagine, in quanto non può più essere trovata sul sito stampa della rete. Fortunatamente per la HBO, questo errore è stato limitato a una foto, a differenza dell’errore della tazza di caffè, andato in onda durante l’episodio della scorsa settimana.