Il Trono di Spade 8: perché Bran non è nel teaser? [Fan Theory]

I fan si sono chiesti perché Bran Stark non è insieme al resto dei fratelli nel teaser de Il Trono di Spade - Stagione 8.

Il teaser della stagione finale de Il Trono di Spade ha portato i fan a ipotizzare alcune teorie, tra cui una molto creativa

Il teaser della stagione 8 de Il Trono di Spade, rilasciato da HBO domenica 13 gennaio, mostra Jon Snow (Kit Harington), Sansa Stark (Sophie Turner), e Arya Stark (Maisie Williams) insieme nella cripta reale, per essere poi interrotti da un turbinio di gelo che sta per entrare nella tomba. Come molti hanno prontamente notato, Bran Stark (Isaac Hempstead-Wright) è l’unico Stark che manca nella scena… o magari è presente anche lui?

Una teoria sempre più in crescita, tra i fan, è che Bran potrebbe essersi trasformato, accidentalmente, nel Re della Notte (Night King), durante la stagione finale, in conseguenza alla sua abilità di viaggiare nel tempo e essere un metamorfo. Secondo questa nuova idea, Bran viaggia nel tempo per salvare la razza umana, rimanendo però bloccato nel corpo del Re della Notte, qualcosa che, alla fine, non può annullare.

Il Trono di Spade – Stagione 8: un teaser svela la data d’uscita

Ma, come altri ancora hanno indicato, c’è una possibilità che il ruolo di Bran come il Corvo con Tre Occhi (Three-Eyed Raven) gli impedisca di avere una statua nella cripta, dato che tecnicamente potrebbe non avere più una forma umana.

Inoltre, c’è anche la possibilità che questo teaser non sia nemmeno canon nello schema generale delle cose. Nonostante tutto, potrebbero esserci davvero delle cose interessanti per Bran nell’ultima stagione della serie, soprattutto adesso che ha ottenuto questi poteri.

Ecco i tweet dei fan che hanno notato l’assenza del personaggio dal teaser: