Il Trono di Spade 7

Un nuovo spot tv de Il Trono di Spade, che debutterà con la settima stagione su Sky Atlantic nella notte del 16 luglio, mostra Hodor alle prese con un’orda di clienti affamati, dietro la cassa del KFC, catena di fast food nota per l’irresistibile pollo fritto, che poi è quello che viene chiesto insistentemente al povero attore Kristian Nairn.

Il sacrificio del suo personaggio, Hodor, nella serie tv HBO, è uno dei momenti più memorabili; il momento in cui tiene la porta viene così ricreato dall’attore Kristian Nairn per una pubblicità in cui il fatidico “Tieni la porta!” viene sostituito dalla richiesta di “Pollo e patatine!”. Tra l’altro ne Il Trono di Spade 6 abbiamo appreso che il nome di Hodor è legato proprio la suo destino.

Ovviamente ci sono delle differenze tra la scena della serie tv tratta dalla saga di romanzi fantasy di George R. R. Martin e lo spot del KFC: mentre nella prima Hodor si trova a fronteggiare degli zombie, qui ha a che fare con dei clienti affamati che alle 12.00 in punto entrano fanno irruzione nel noto negozio pretendendo rutti pollo e patatine fritte. Le parole che fuoriescono dalla bocca dei clienti sono le stesse che finisce per ripetere il cassiere, finché non il piatto richiesto non si trasforma in un altro: pollo e riso!

Il Trono di Spade 7 arriva su Sky Atlantic nella notte tra il 16 e il 17 luglio, in contemporanea con HBO. La settima stagione di Game of Thrones è composta da sette episodi per un totale di 442 minuti.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE