Il Trono di Spade

Con la penultima stagione de Il Trono di Spade (Game of Thrones) previsto per il mese prossimo, i fan di tutto il mondo sono ora in attesa di vedere questa settima stagione creare sempre più tensione per il finale della serie.

La HBO – come molti del resto – non è però del tutto pronta a dire addio al mondo creato da George R. R. Martin di Westeros. Si stanno infatti ora preparando per cinque nuovi spinoff di questo mondo fantastico.

E’ Martin stesso che ora ha offerto nuovi aggiornamenti su questi spinoff e altri progetti televisivi nel suo sito Live Journal intitolato Not A Blog.

Martin ha spiegato che ci sono infatti cinque spinoff de Il Trono di Spade show che stanno ora procendendo a velocità diverse:

“…I cinque show che verranno si stanno ora muovendo verso un’inizio di produzione a velocità diverse […] E ci sono anche un altro paio di progetti TV di cui però non posso dirvi nulla… nessuno sa quanto di tutto questo alla fine rimarrà così com’è. Ah, le gioie dello sviluppo…”

Il Trono di Spade è tratto dai romanzi fantasy di George R.R. Martin, Cronache del ghiaccio e del fuoco, e adattata per il piccolo schermo da David Benioff e D. B. Weiss, la serie ha stregato letteralmente i fan e la critica, ricevendo ben 23 nomination agli Emmy Primetime. Il Trono di Spade 7 debutterà sul network il prossimo 16 luglio. La stagione sarà composta da 8 episodi – invece dei soliti 10 – e sarà la penultima stagione: l’epilogo arriverà il prossimo anno con l’ottava stagione.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto