Ormai lo sappiamo, Il Trono di Spade quest’anno farà aspettare i fan molto più del solito. Invece della solita uscita di aprile, lo show di HBO arriverà la prossima estate. Finalmente, a qualche mese dal debutto, la serie ha deciso di rivelare qualche altro dettaglio sulla nuova stagione.

Poco fa sono state rivelate le prime foto della nuova stagione!

Il Trono di Spade 7: rivelate le prime foto della nuova stagione

Il Trono di Spade ha ricevuto 23 nomination agli Emmy Primetime l’anno scorso, più di qualunque altro candidato per il terzo anno consecutivo. La serie ne ha vinti solo tre nella recente cerimonia di premiazione, tra cui miglior serie drammatica, regia eccezionale per una serie drammatica e miglior sceneggiatura di una serie drammatica (entrambi per l’episodio “Battle of the Bastards”).

Le altre nomination includono 2 per il miglior attore non protagonista in una serie drammatica (DinklageKit Harington), 3 come miglior attrice non protagonista in una serie drammatica (Emilia ClarkeLena HeadeyMaisie Williams), miglior ospite in una serie drammatica (Max von Sydow), e un altra per migliore regia di una serie drammatica (Jack Bender).

I produttori esecutivi de Il Trono di Spade 7 sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield; i produttori co-esecutivi sono Guymon Casady, Vince Gerardis, George Martin R.R. e Bryan Cogman; i produttori sono Chris Newman, Greg Spence e Lisa McAtackney.