Io Prima di Te: arriva in DVD e Blu-Ray la storia d’amore tra Emilia Clarke e Sam Claflin

Io Prima di Te, tratto dal romanzo bestseller di Jojo Moyes, che ne ha curato anche la sceneggiatura, propone un cast d’eccezione tra cui Emilia Clarke (Il Trono di Spade), Sam Claflin (The Hunger Games) affiancati da attori del calibro di Janet McTeer (Albert Nobbs) nominata agli Oscar, Charles Dance (The Imitation Game), Brendan Coyle (Downton Abbey), Stephen Peacocke (Hercules: il guerriero), Matthew Lewis (La Serie di Harry Potter), Jenna Coleman (Dr. Who), Samantha Spiro (From Hell), Vanessa Kirby (Questione di Tempo) e vede il debutto alla regia di Thea Sharrok.

Io Prima di Te: arriva in DVD e Blu-Ray la storia d’amore tra Emilia Clarke e Sam Claflin

Io Prima di Te narra le vicende di Lou (Emilia Clarke), una giovane ed eccentrica ragazza che per aiutare la sua famiglia si ritrova a cambiare un lavoro dietro l’altro senza trovare una sua vera dimensione. La svolta arriverà per lei quando un nuovo impiego in un castello le farà incontrare un ricco giovane che, a seguito di un incidente, ha perso la voglia di vivere. Insieme intraprenderanno un percorso di scoperta e rinnovamento che porterà i loro cuori ad avvicinarsi.

Il film riesce a trasporre sul grande schermo i temi fondamentali del romanzo di Moyes che ha commosso milioni di donne in tutto il mondo. Il film Io Prima di Te, riportando fedelmente i passaggi chiave della storia, riesce a mantenere un’anima propria e ben distinta dando modo alle parole del libro di prendere vita e toccare le corde che la carta ha così ben scosso.

Io Prima di Te in home video è arricchito da esclusivi contenuti speciali come il fantastico viaggio che ha portato il libro dalla carta stampata al grande schermo e le scene tagliate durante il montaggio finale. Tutti contenuti che permetteranno di approfondire al meglio le mille sfaccettature di questo romantico film.

Io Prima di Te in home video è arricchito da esclusivi contenuti speciali

Louisa “Lou” Clark (Clarke) vive in una pittoresca cittadina della campagna inglese. Senza una chiara prospettiva di vita, questa eccentrica e creativa ventiseienne, passa da un lavoro all’altro per aiutare la sua famiglia – a cui è molto legata – a sbarcare il lunario.
Il suo costante buonumore tuttavia viene messo a dura prova di fronte ad una nuova e grande sfida lavorativa. Ottenuto un impiego presso il castello locale, diventa assistente e badante di Will Traynor (Claflin), un giovane e ricco banchiere costretto da due anni su una sedia a rotelle in seguito ad un incidente ed a cui è cambiata la vita in un batter d’occhio. Will non è più l’avventuriero di una volta: oramai è cinico e dimesso.
Fino a quando Lou con determinazione gli fa capire che la vita è ancora degna di essere vissuta. Affrontando insieme una serie di avventure, i due vanno oltre gli impegni stabiliti, e scoprono che le loro vite – ed i loro cuori- sono cambiati in un modo che non avrebbero mai immaginato.