Henry Cavill: dopo il casting in The Witcher cambia l’account Netflix

Sapendo di dover interpretare Geralt di Rivia nella serie Netflix The Witcher, Henry Cavill ha preso subito provvedimenti.

Dopo aver saputo che sarà nel cast di The Witcher, serie in cantiere, Henry Cavill ha voluto modificare il proprio account Netflix

I fan sono rimasti di stucco nell’apprendere che Henry Cavill darà volto a Geralt di Rivia in The Witcher, che arriverà prossimamente su Netflix, e l’attore ha voluto rispondere in modo divertente, pubblicando su Instagram la foto dell’account con il quale utilizza il servizio di streaming. La star del DCEU ha modificato il proprio profilo del servizio streaming, che ora risponde al nome di “Geralt di Rivia.”

“Il mio nuovo indirizzo postale è Geralt, presso Vesemir, Kaer Morhen, Valle di Kaer Morhen, Hertch, Kaedwen.” ha scritto Henry Cavill sotto l’immagine, dimostrando di essere un abile conoscitore del mondo di The Witcher. “Per favore, tenete a mente che raramente sono lì.” ha continuato l’attore, “Sapete com’è l’ammazzare mostri. Perciò le risposte saranno poche e saltuarie, se non nulle.”

Lo stesso Henry Cavill aveva dichiarato tempo fa di essere disposto a interpretare Geralt in The Witcher e il suo desiderio è stato esaudito. La serie vede Lauren S. Hissrich, nota per il suo lavoro in Daredevil e The Defenders, nei panni di autrice, produttrice esecutiva e showrunner. Sebbene il grande pubblico conosca The Witcher per via della saga videoludica, la serie Netflix si ispirerà principalmente ai romanzi di Andrzej Sapkowski, coinvolto nella produzione come consulente creativo.