Daredevil – Stagione 3: confermata l’uscita nel 2018

Possiamo stare tranquilli: Daredevil arriverà molto prima del previsto su Netflix!

Quest’anno per gli show Marvel/Netflix è un grande anno: anche Daredevil, con la sua terza stagione di messa in onda, debutterà nel 2018

Con l’arrivo di Marvel’s Daredevil su Netflix per la stagione numero 3 nel 2018 quest’anno si rivelerà essere un anno pieno di Difensori! Infatti sono già disponibili sul servizio di streaming le seconde stagioni sia di Marvel’s Jessica Jones che di Marvel’s Luke Cage e sta arrivando – dal 7 settembre – anche Marvel’s Iron Fist.

A completare il grandioso anno Marvel/Netflix nella divisione televisiva, arriveranno anche Marvel’s The Punisher con la seconda stagione e proprio Matt Murdock, che avevamo lasciato decisamente malridotto alla fine di Marvel’s The Defenders, andato in onda un anno fa sempre su Netflix.

Il CEO del servizio di streaming, Ted Sarandos, ha dunque messo a tacere le voci che volevano un release della terza avventura dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen nel 2019, assicurando che lo vedremo invece prima che l’anno in corso finisca. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni sulle serie che dovranno uscire a metà di quest’anno:

Tra breve avremo nuove stagioni in arrivo. Nella seconda metà di quest’anno usciranno Orange is The New Black, Ozark, Iron Fist, Daredevil, Narcos, il finale di House of Cards e il seguito di Making a Murderer.

Certo, per adesso non possiamo ancora comunicarci con esattezza il giorno della messa in onda, ma è comunque una bella sorpresa sapere che vedremo di nuovo Daredevil a brevissimo, che ne dite?