Hawkeye: cospirazioni criminali nella nuova sinossi della serie Disney+

Occhio di Falco dovrà affrontare una minaccia dal passato in Hawkeye, serie Disney+ con Jeremy Renner e Hailee Steinfeld.

Dopo il Disney+ Day, è stata svelata una sinossi tutta nuova per Hawkeye, serie che vedrà il ritorno di Jeremy Renner nei panni di Occhio di Falco

Jeremy Renner è pronto a impugnare nuovamente l’arco in Hawkeye, serie in arrivo su Disney+. In occasione dell’evento dedicato alla piattaforma di streaming su cui debutterà lo show era stato pubblicato un poster inedito, ma ora riusciamo a capire meglio contro quale nemico dovrà confrontarsi il Vendicatore, assieme alla giovane Kate Bishop (Hailee Steinfeld), grazie a una sinossi tutta nuova.

Da quanto traspare nella sinossi, che ci ricorda anche come Hawkeye sarà a tutti gli effetti uno speciale natalizio, la minaccia al centro della storia sarà ridimensionata rispetto agli alieni spesso affrontati dagli eroi Marvel sul grande schermo:

Hawkeye è ambientata in una New York City post-blip (l’arco narrativo conclusosi con Avengers: Endgame, ndr), con Clint Barton alias Hawkeye che ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ma quando si presenta una minaccia dal suo passato, Hawkeye deve suo malgrado fare squadra con l’abile arciera 22enne Kate Bishop per portare alla luce una cospirazione criminale.

Leggi anche: Hailee Steinfeld e la canzone che parlerebbe della rottura con il suo ex 

Un fantasma del passato, dunque, e una cospirazione che potrebbe presentare alcuni rimandi a quanto era stato lasciato in sospeso dalla scena post-credits di Black Widow. Per scoprirlo con esattezza, dovremo attendere il 24 novembre, data fissata per l’uscita della serie su Disney+. Oltre a Jeremy Renner e Hailee Steinfeld, Hawkeye vede nel cast Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton e Alaqua Cox. La regia degli episodi è affidata al produttore esecutivo Rhys Thomas e alla coppia Bert & Bertie. A capo degli sceneggiatori vi è invece il produttore esecutivo Jonathan Igla.

Articoli correlati