Hawkeye: nel nuovo poster i personaggi sono pronti a tirare al bersaglio!

La realizzazione, facente parte del Marvel Studios, vede tra i protagonisti Clint Barton (Jeremy Renner) e Kate Bishop (Hailee Steinfeld).

L’opera arriva sul piccolo schermo di Disney+ il 24 novembre

Hawkeye è la nuova realizzazione televisiva targata Marvel Studios che vede al centro della storia un passaggio di testimone fondamentale: quello tra l’Avenger Occhio di Falco (Jeremy Renner) e Kate Bishop (Hailee Steinfeld), quando il primo scopre che la ragazza ha “rubato” la sua identità di Ronin, usata ai tempi di Avengers: Endgame in piena furia vendicativa. L’opera sta per sbarcare su Disney+ in tutti i paesi in cui è disponibile il servizio streaming e grazie a quanto è stato riportato da ComicBook, siamo qui per parlarvi del nuovo poster della serie.

HawkeyeL’immagine in questione, in particolare, raffigura i due protagonisti, Clint Barton e Kate Bishop che sono armati di tutto punto di arco e frecce, con due costumi fotocopia di colore viola che ricalcano quelli presenti in Hawkeye – Vita Normale, run fumettistica del supereroe firmata da Matt Fraction e David Aya che figura tra l’altro tra le fonti principali per la realizzazione della serie. A corredare la foto, sullo sfondo, tantissimi bersagli pronti ad essere colpiti dai personaggi che sono in realtà delle palle per l’albero di Natale con il mirino sopra, che evocano il periodo temporale in cui è ambientata l’opera.

Hawkeye è prodotta da Marvel Studios con l’ideazione da parte di Jonathan Igla e la scrittura in particolar modo di Katrina Mathewson e Tanner Bean. Il cast dello show, invece, è composto da nomi come Florence Pugh nella parte di Yelena Belova/Vedova Nera, Vera Farmiga (Eleanor Bishop), Alaqua Cox che incarna Maya Lopez, Tony Dalton che presta il volto a Jack Duquesne e molti altri ancora. La realizzazione debutta il 24 novembre su Disney+ con i primi due episodi, mentre gli altri saranno rilasciati ogni mercoledì, a cadenza settimanale.

Leggi anche Hawkeye: il nuovo teaser trailer è un concentrato di azione e ironia

 

Articoli correlati