Hailee Steinfeld e quella canzone che parlerebbe della rottura col suo ex fidanzato Niall Horan

Alcuni versi del brano sembrano essere piuttosto espliciti...

Nel 2018, è stata una delle coppie più chiacchierate dello show business. La storia d’amore tra l’attrice e cantante Hailee Steinfeld e il cantante Niall Horan non è durata neanche un anno ma l’addio tra i due potrebbe essere stato molto più difficile di quanto si possa immaginare. I fan della Steinfeld, infatti, hanno notato che il titolo e alcuni versi di una sua canzone potrebbero riferirsi proprio al suo ex fidanzato Niall Horan.

Hailee Steinfeld e la sua nuova canzone che parlerebbe della rottura col suo ex fidanzato Niall Horan

Il 1° gennaio 2020, Hailee Steinfeld ha rilasciato una canzone intitolato Wrong Direction. In molti hanno visto nel titolo della canzone un chiaro riferimento agli One Direction, il gruppo con cui Niall Horan ha raggiunto la fama e il successo.

Il brano narra la fine di una storia d’amore per colpa di un tradimento e l’impossibilità di perdonare come recitano i versi “Guardando indietro probabilmente avrei dovuto saperlo, ma volevo credere che tu stessi dormendo da solo” e “Non ti odio, non potrei neanche se volessi / Odio tutto il dolore che mi hai fatto provare / E rimprovero me stessa per avertelo lasciato fare“.