WandaVision: ecco tutti i nuovi dettagli della serie Disney+

Elizabeth Olsen e Paul Bettany torneranno ad interpretare Scarlet Witch e Visione in una serie che sarà distribuita sulla piattaforma streaming della Disney.

Ecco tutti i dettagli rivelati durante il San Diego Comic-Con sulla serie WandaVision, con protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany

Durante il San Diego Comic-Con sono stati rivelati nuovi dettagli riguardo alla serie Disney+ WandaVision che avrà protagonisti i personaggi Marvel Visione e Scarlet Witch.

WandaVision mostrerà i poteri di distorsione della realtà di Scarlet Witch?

I Marvel Studios hanno mostrato il logo della serie, specificando che verrà lanciata nella primavera del 2021. Inoltre tra i protagonisti della serie, oltre ad Elizabeth Olsen e Paul  Bettany, ci sarà anche Teyonah Perris, attrice che interpreterà la versione adulta di Monica Rambeau, ovvero la figlia della migliore amica di Carol Denvers in Captain Marvel. 

La serie sarà anche utile per creare dei legami con il secondo film dedicato al Doctor Strange, con il quale i personaggi di Visione e soprattutto Scarlet Witch, avranno a che fare.

Ci saranno altri personaggi dei fumetti che approfondiremo, e saranno Wanda e Visione, e penso che durante una conversazione Disney+ abbiano mostrato una foto di noi negli anni ’50” ha rivelato Elizabeth Olsen a Variety riguardo alla serie WandaVision.

Paul Bettany e io siamo davvero entusiasti. Questa seria ha un grandioso gruppo di sceneggiatori. Penso che, in totale, sarà di sei ore” ha continuato l’attrice. La Olsen ha anche precisato che le riprese dovrebbero iniziare in autunno.

Articoli correlati