What if Cinematographe.it

L’Osservatore avrà la voce di Jeffrey Wright nella serie animata Marvel What if…?

Jeffrey Wright è stato confermato per il ruolo de l’Osservatore (The Watcher), il narratore di What If…?, la nuova serie animata Marvel per la piattaforma di streaming Disney+. La notizia è stata rivelata nel corso della presentazione Marvel al Comic-Con di San Diego.

Wright era già a San Diego per il panel della stagione 3 di Westworld, la serie di HBO. L’attore è stato nominato agli Emmy due volte per aver interpretato Bernard Lowe nello show di fantascienza.

Il capo della Marvel Kevin Feige ha detto nel corso del Comic-Con che la serie di animazione è prevista per l’estate del 2021, con la maggioranza degli attori dai live-action del MCU intenzionati a prestare la voce agli stessi personaggi. Annunciata da Disney già precedentemente e prodotta dai Marvel Studios, la serie esplorerà un momento cruciale del Marvel Cinematic Universe e guiderà gli spettatori in un territorio tutto nuovo.

“L’Osservatore è un’entità non terrena che osserva tutto. Lui sorveglia il multiverso e occasionalmente potrebbe intervenire oppure no sulle azioni dei terrestri”, ha detto Wright.

What if…? sarà la prima serie animata dei Marvel Studios. Il servizio di streaming Disney+ sarà lanciato ufficialmente il 12 novembre 2019.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto