Hawaii Five-0 – Stagione 10: un veterano della serie lascia lo show di CBS

Dopo il cliffangher che ha lasciato i fan col fiato sospeso sul finale della stagione 9 di Hawaii Five-O, la nuova premiere annuncia un addio a sorpresa.

Da leggere

The Last of Us: svelato un altro attore noto del cast della serie!

The Last of Us dovrebbe arrivare nel 2022 direttamente su HBO The Last of Us è la nuova serie televisiva...

The Hot Zone – Area di contagio: la vera storia della scoperta del virus Ebola

The Hot Zone - Area di contagio è la nuova serie tv, creata da James V. Hart, di National...

Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli: il sequel è stato annunciato ufficialmente!

Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli: gli incassi hanno fruttato parecchio Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli è...

Block title

Hawaii Five-0 dice addio ad un personaggio storico nella premiere della stagione 10

Sarà tutto un po’ meno strano dalla stagione 10 di Hawaii Five-0. Jorge Garcia, il divertente Jerry Ortega della serie di CBS, lascia ufficialmente lo show. La stagione 9 si era conclusa con un cliffhanger che lasciava al pubblico immaginare chi tra Jerry o Steve avesse ricevuto il colpo di pistola. La prossima stagione riprenderà proprio dagli ultimi eventi e sarà inizialmente straziante per i fan della serie.

La premiere USA della stagione 10 di Hawaii Five-0 ha rivelato, infatti, che è il personaggio di Garcia ad aver avuto la peggio nello scontro finale della stagione 9, dove è Azra Hassan, interpretata da Yasmin Dar, ad aver sparato a Jerry. Lo showrunner della serie Peter Lenkov aveva già anticipato questa estate che “qualcuno aveva sicuramente ricevuto un proiettile” in quel finale, senza però voler togliere subito un po’ di speranza sulla gravità della situazione. “Ogni anno abbiamo aggiunto personaggi al cast, abbiamo avuto uscite dal cast e anche ritorni”, ha aggiunto Lenkov.

Hawaii Five-O – Stagione 10: Katrina Law in un ruolo regolare

Jorge Garcia ha deciso di lasciare il team di Hawaii Five-0 piuttosto che andare incontro a una morte prematura del suo personaggio. Jerry Ortega è stato introdotto nei panni di un teorista cospirazionale nella stagione 4 e da allora si è unito al cast con un ruolo regolare già dalla stagione successiva. Nella premiere, Ortega spiega le ragioni della sua uscita dalla squadra: scriverà un libro che collega la Federal Reserve degli USA all’affondo del Titanic. Dunque la sua assenza dai promo anticipava una ragione pratica, che ha sicuramente allarmato i fan, piuttosto che la morte definitiva del personaggio.

“Sono grato per il mio tempo in Hawaii Five-0”, ha detto Garcia. “Ho amato ritornare nelle isole (l’attore è, infatti, più spesso ricordato per il suo ruolo tra i protagonisti di LOST, la serie di successo ABC creata da J.J. Abrams e anch’essa girata alle Hawaii) e creare un personaggio che si lega a così tante persone. Interpretare Jerry è stata un’esplosione, e non vedo l’ora di rispuntare per recitare di nuovo con la mia ohana televisiva.” 

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

The Last of Us: svelato un altro attore noto del cast della serie!

The Last of Us dovrebbe arrivare nel 2022 direttamente su HBO The Last of Us è la nuova serie televisiva...

Articoli correlati