Hawaii five-o, Cinematographe.it

Hawaii Five-O della CBS ha puntato gli occhi su Katrina Law, aggiungendo l’ex attrice di Arrow al suo cast della Stagione 10 come regolare della serie

Katrina Law interpreterà Quinn Liu nella stagione 10 di Hawaii Five-O, un’ ex sergente dello staff con Army CID che ha recentemente subito una retrocessione per insubordinazione. Dopo una collisione esplosiva con Five-0 durante un caso che coinvolge veterani, Quinn diventa una fedele alleata della squadra. Ha una lingua acuta in diverse lingue, ha una profonda conoscenza della cultura militare, un passato misterioso e un’abilità spiccata nell’abbinare il suo ingegno a McGarrett (interpretato da Alex O ‘Loughlin).

Siamo entusiasti di avere Katrina nel [cast]“, ha affermato lo showrunner Peter M. Lenkov. “È fantastica nel ruolo di Quinn, la nuova recluta della squadra, e gli spettatori adoreranno vedere come incontrerà per la prima volta McGarrett e Danny (interpretato da Scott Caan). Se conoscete bene lo sphow, vi sembrerà di assistere ad una specie di déjà vu.

CBS rinnova Hawaii Five-O ed altre cinque serie della rete

Oltre agli anni di apparizioni intermittenti come Nyssa al’Ghul di Arrow – che ha interpretato per l’ultima volta in un episodio flash-forward di marzo – i precedenti crediti televisivi di Katrina Law includono The Oath, Sacred Lies, Training Day, Legend of the Seeker e Spartacus.

Hawaii Five-O debutterà con la sua Stagione 10 venerdì 27 settembre, dove verrà trasmessa in prima serata (portando a Magnum P.I. e poi a Blue Bloods).

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto