The Code - Cinematographe.it

Non ci sarà una seconda stagione per The Code. La CBS ha deciso di non rinnovare la serie militare drammatica dopo i modesti risultati della prima stagione, appena conclusa

La protagonista di The Code Dana Delany ha rivelato il destino della serie su Twitter. (Potete leggere il suo messaggio ai fan qui sotto.) A maggio la CBS ha lasciato in sospeso i destini di quattro serie drammatiche che hanno debuttato a metà stagione: la seconda stagione di Instinct, la prima di The Code e The Red Line e la terza di Ransom. Tutte tranne Instinct ora sono state cancellate.


The Code: Dave Annable protagonista del pilot CBS

In The Code, scritta dal creatore senza limiti Craig Sweeny da una storia sua e di Craig Turk e diretta da Marc Webb, le menti più brillanti dell’esercito affrontano le sfide più difficili del paese – all’interno dell’aula di tribunale e fuori – dove ogni avvocato è addestrato come procuratore, avvocato difensore, investigatore e marine.

Probabilmente influenzate dalla depressione dell’estate, le classifiche di The Code, che sono iniziate lentamente ad aprile, hanno avuto una svolta al ribasso a luglio, con il finale di ieri sera (23 luglio) che ha raccolto solo 2,9 milioni di spettatori totali.

Sweeny è stato produttore esecutivo / showrunner. Carl Beverly e Sarah Timberman sono i produttori esecutivi al fianco di Webb. Anche Luke Mitchell, Anna Wood, Ato Essandoh, Phillipa Soo e Raffi Barsoumian hanno fatto parte del cast.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto