Gotham – Stagione 4: Harley Quinn ha appena debuttato nella serie?

La quarta stagione di Gotham potrebbe aver introdotto un'iconica villain DC, ovvero Harley Quinn. L'articolo contiene spoiler sulle ultime puntata della serie, specialmente l'episodio A Dark Knight: Mandatory Brunch Meeting.

L’attuale Joker verrà presto raggiunto dal suo interesse amoroso Harley Quinn in Gotham? A quanto pare l’iconica villain è appena giunta nella serie…

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER DEGLI ULTIMI EPISODI DI GOTHAM

Dopo l’episodio A Dark Knight: Mandatory Brunch Meeting, Jeremiah Valeska, il fratello gemello di Jerome che probabilmente diventerà il Joker prima della fine di Gotham, era proprio sulla bocca di tutti. Nonostante ciò, quando Jeremiah è apparso per la prima volta non era solo, al contrario era accompagnato da una bodyguard donna di nome Ecco, interpretata da Francesca Root-Dodson.

Anche se la ragazza non ha alcun segno che possa far pensare allo stile o alla verve di Harley Quinn, un particolare elemento ha portato alcuni fan a ipotizzare che Ecco potrebbe diventare Harley Quinn quando Jeremiah avrà finalmente il trucco bianco. Ecco è totalmente devota a Jeremiah: a un certo punto, nell’episodio, lui parla del fatto che la ragazza gli ha donato la sua stessa vita per proteggerlo.

Una delle tante caratteristiche di Harley Quinn nel corso della maggior parte della mitologia DC è la sua lealtà a Joker. Lo ama pazzamente, non importa se le sue azioni la feriscono. La connessione tra Ecco e Jeremiah, quindi, è stata vista dai fan molto simile a quella tra Harley e Joker.