Gotham – stagione 4: ecco il White Band trailer “Jerome”

Lo sappiamo: Jerome non è il Joker, ma potrebbe essere comunque Cameron Monaghan, il suo interprete, a prestare il volto all'iconico villain. La stagione 4 di Gotham si prepara a due settimane di follia e possiamo vederne un assaggio nel nuovo trailer

Gotham si prepara alle sue due settimane più caotiche nel nuovo White Band trailer intitolato Jerome

In preparazione alla rivoluzione dei villain a Gotham, e alla potenziale introduzione del Joker, la FOX ha svelato un terrificante nuovo trailer per quello che verrà negli ultimi episodi della stagione. Soprannominato il trailer “White Band” di Jerome, questa nuova anteprima di Gotham parla del caos che è pronto a calare sulla città. A giudicare da quello che possiamo vedere, Jim Gordon e Bruce Wayne saranno parecchio occupati e salvare la città non sembra un’opzione facile da perseguire. Guardate il trailer completo nel video qui sotto.

Cameron Monaghan, che interpreta Jerome (e forse anche il Joker) in Gotham, ha stuzzicato l’arrivo del trailer questa mattina. Ha twittato taggando David Mazouz, che interpreta Bruce Wayne, chiedendogli se “Bruce sarà in grado di difendere” Gotham. Ha anche chiesto al suo co-protagonista, “Vuoi vedere un’anteprima di quello che dovrai affrontare?”:

Monaghan ha proseguito pochi minuti dopo continuando a provocare, ma questa volta il pubblico stesso: “E tu, Internet? Vuoi un’anteprima delle prossime due settimane di follia?”.

Monaghan è riuscito a costruire un hype per il trailer che è arrivato poco dopo il criptico tweet, ma nulla poteva preparare i fan a ciò che sarebbe accaduto dopo. Il trailer White Band ha seguito la storia di Jerome nelle prime quattro stagioni di Gotham, prima di immergersi in quello che verrà dopo per il personaggio. All’inizio del nuovo filmato, Jerome raduna quasi tutti i cattivi di Gotham City e li fa sedere per un “Mandatory Brunch Meeting”. Jerome definisce questo allegro gruppo, The Legion of Horribles, che è un nome perfetto per la squadra.

Per tutto il resto del trailer, Gotham sembra doversi preparare ad affrontare un mistero dopo l’altro, con colpi di scena che sembrano susseguirsi senza sosta. Potrebbe essere questa l’introduzione del Joker? Lo scopriremo nel corso delle prossime due settimane, dal momento che Gotham si prepara a iniziare il suo arco narrativo più caotico di sempre.

Tags: Gotham