Gotham Knights: Harvey Dent e la maschera di Batman nelle foto dal set

Misha Collins è Harvey Dent nella serie Gotham Knights, ambientata dopo la morte di Bruce Wayne e con protagonista il figlio di Batman.

Dopo l’annuncio che a Gotham Knights, nuovo progetto targato The CW, era stata data luce verde per diventare una serie a tutti gli effetti, il produttore Jonathan Gabay ha pubblicato diverse immagini dal set in compagnia del proprio team. Gabay ci ha regalato un nuovo sguardo a Misha Collins, attore che nello show vestirà i panni del procuratore Harvey Dent, ma si è anche immortalato mentre tiene in mano un modello della maschera di Batman. L’oggetto è totalmente di colore blu, ma ciò non significa che apparirà così nella serie, dal momento che potrebbe trattarsi di un prototipo o comunque di un oggetto di scena ancora in fase di rifinitura.

Il produttore di Gotham Knights, in ogni caso, appare entusiasta all’idea di tuffarsi nell’universo del Cavaliere Oscuro. La serie, la cui storia è anche alla base dell’omonimo videogioco in uscita questo autunno, segue il figlio adottivo di Bruce Wayne che, in seguito alla morte di Batman, unisce le forze con i figli e le figlie di alcuni degli storici nemici del vigilante mascherato, accusati di aver ucciso quest’ultimo. Il ragazzo protagonista, Turner Hayes, è interpretato da Oscar Morgan. Al fianco suo e di Collins, nel cast, abbiamo Anna Lore (Stephanie Brown), Olivia Rose Keegan (Duela Dent), Navia Robinson (Carry Kelley), Fallon Smythe (Harper Row) e Tyler DiChiara (Cullen Row).

Leggi anche: The Batman e molti altri film proiettati in Russia illegalmente

Ancora senza una data di uscita ufficiale, Gotham Knights è prodotto da Warner Bros. Television e Berlanti Productions, con una sceneggiatura firmata da Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams. Tutt’altro che nuovi all’universo DC (hanno lavorato a Batwoman, Gotham e Krypton), i primi due sono anche impegnati come produttori esecutivi assieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden della Berlanti Productions. Abrams, sceneggiatrice per Batwoman e Supergirl, è invece anche co-produttrice esecutiva. Di seguito, le foto scattate sul set di Toronto.

Articoli correlati