Supergirl: Melissa Benoist ringrazia i fan al termine delle riprese

L'attrice ha raggiunto i fan tramite il proprio profilo Instagram.

Melissa Benoit, che ha interpretato l’omonima protagonista di Supergirl, ha utilizzato Instagram per annunciare la fine delle riprese e per ringraziare i fan

Sono terminate le riprese della stagione 6 di Supergirl, la serie TV prodotta da The CW con protagonista Melissa Benoist. Con questi nuovi episodi, lo show arriverà alla sua conclusione e, per l’occasione, l’attrice ha raggiunto i suoi fan tramite Instagram per ringraziargli per il sostegno e la dedizione.

Melissa Benoist, che ha postato una foto che la ritrae insieme a Chyler Leigh (Grey’s Anatomy) e David Harewood (Homeland: Caccia alla spia), a loro volta membri del cast di Supergirl. A questa l’attrice ha allegato una dedica, nella quale si è rivolta direttamente ai fan della serie.

Questa recita quanto segue:

Grazie per questi 6 anni incredibili – al cast che è diventato una famiglia, a tutti coloro che hanno lavorato allo show e a tutti coloro che ci hanno guardato settimana dopo settimana. Questa è la conclusione per Supergirl.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Benoist (@melissabenoist)

Melissa Benoist ha iniziato a vestire i panni di Supergirl nell’Ottobre del 2015, segnando il ritorno di una donna al ruolo del protagonista in una serie TV di supereroi dopo una assenza più che decennale. La prima casa della serie TV è stato CBS, mentre le ultime stagioni sono state prodotte e distribuite da The CW. Oltre che a quelli canonici del serial, la Benoist ha preso parte anche a diversi episodi crossover, nel quale è stata affiancata dai protagonisti delle altre serie del Arrowverse.

La stagione 6 di Supergirl sarà trasmessa negli Stati Uniti a partire dal prossimo 24 Agosto e sarà composta da 20 episodi. Al momento, non ci sono ancora certezze riguardo alla data di uscita in Italia.

Leggi Anche – The Flash: il regista Andy Muschietti ha svelato il costume di Supergirl! [FOTO]

Fonte: Deadline
Tags: DC Supergirl