Gotham Cinematographe

L’attesa quinta e ultima stagione di Gotham avvererà un sacco di desideri dei fan di Batman – inclusi i tanto amati baffi del Commissario Jim Gordon

La scorsa settimana, Morena Baccarin, che in Gotham interpreta Leslie Thompkins, ha condiviso una foto insieme al collega e compagno di vita Ben McKenzie in una Instagram story. Il post, a cui potete dare un’occhiata qui di seguito, vede i due indossare dei baffi finti molto Jim Gordon-eschi.

Ancora non sabbiamo de il Gordon di McKenzie sfoggerà realmente l’iconico baffo del Commissario nella quinta e ultima stagione della serie, anche se gli showrunner avevano anticipato che il personaggio avrebbe avuto più peli sul viso durante la nuova stagione. Nonostante ciò, la foto sicuramente delizierà i tanti fan della mitologia del Cavaliere Oscuro che seguono anche la serie prequel.

Gotham – Stagione 5: Shane West nel cast come Eduardo Dorrance

Gli episodi che comporranno la quinta stagione dello show sono piuttosto avvolti nel mistero, ma sembra che l’impatto di Gordon sulla vicenda – e in particolare sul personaggio di Bruce Wayne (David Mazouz) – non sarà minore.

L’ultima stagione di Gotham dovrebbe debuttare su Fox all’inizio del 2019. Continuate a seguire Cinematographe – FilmIsNow per rimanere aggiornati con le ultime news!

Date un’occhiata allo screenshot della story postata da Morena Baccarin su Instagram:

Gotham Cinematographe

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online