Gotham Cinematographe.it

Joker sta per arrivare sul piccolo schermo, ed esattamente nella serie tv Gotham. La star della serie David Mazouz specifica che non si tratta di Jerome.

I fan di Gotham erano convinti da tempo che Jerome, interpretato da Cameron Monaghan, fosse la versione giovane del leggendario Joker, l’arci-nemico di Batman. Nonostante ciò, in più occasioni, sia il cast che la troupe della serie hanno negato che il personaggio sia il terribile e noto villain. Già a ottobre, il produttore esecutivo Bryan Wynbrandt affermò che Jerome era semplicemente un “omaggio” al vero Joker, e che il personaggio stava solo preparando il terreno al prossimo avvento dell’antagonista.

Molti così hanno inteso che Joker sarebbe arrivato nella vita di Bruce dopo la fine dello show, ma adesso sembra non essere più così. David Mazouz, che nella serie veste i panni del giovane Bruce, ha confermato, definitivamente, che Jerome non è il Joker, spiegando anche che il vero Joker arriverà prima del previsto, e che la storia di Jerome sarà essenziale all’arrivo del personaggio:

Non è il Joker, è tutto quello che vi dirò. Vi posso confermare, con certezza, che Jerome è un’ispirazione per il nemico di Batman, e che il modo in cui il Joker arriva nello show sarà una delle cose più fantastiche che siano mai state fatte in Gotham“.

[amazon_link asins=’B013TRVU8G,B0142ZHWKY,B013JS5A86,B01N5FCPZ9,B078KPFKT3′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’74bf0d6f-0088-11e8-9cb2-e35f16415f94′]

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto