Live: Ben McKenzie al fianco di Aaron Eckhart nel cast del film

La star di Gotham, Ben McKenzie, è entrato ufficialmente nel cast del film Live, in cui reciterà insieme ad Aaron Eckhart

Ben McKenzie sarà l’antagonista di Live, diretto dal regista di MaraudersSteve C. Miller, su una sceneggiatura scritta da Jeremy Drysdale. Anche Courtney Eaton si è unito al cast.

La pellicola si svolge nel corso di due ore e segue le vicende di un poliziotto in disgrazia, a cui viene assegnato un particolare caso: il ritrovamento della figlia rapita, Penny, del commissario di polizia, intrappolata da qualche parte nella città. Con un pericoloso killer alle calcagna, l’unica speranza di Penny è collaborare con il giovane e ambizioso reporter online, che filma in diretta il selvaggio inseguimento.

Myles Nestel e Craig Chapman produrranno il film attraverso Solution, lo studio dietro il recente film dal titolo Kodachrome, con protagonisti Jason Sudeikis ed Ed Harris.

Ben McKenzie è maggiormente noto per vestire i panni del Commissario di Polizia Jim Gordon nella celebre serie prequel di Batman, Gotham – attualmente alla quarta stagione. Precedentemente ha recitato in The O.C.Southland. Tra alcuni vecchi film possiamo menzionare anche JunebugJohnny Got His Gun. L’attore ha da poco terminato le riprese del film The Torture Report, in cui recita anche Adam Driver ed è diretto da Scott Z. Burns.
Fonte: Variety