Un giovane Barack Obama in Legends of Tomorrow – stagione 3

Barack Obama farà capolinea nell'Arrowverse. Uno dei prossimi episodi di Legends of Tomorrow si concentrerà sul giovane Obama, durante gli anni trascorsi all'Occidental College.

Secondo quanto riportato su TVLine, uno dei prossimi episodi della terza stagione di Legends of Tomorrow ruoterà attorno al giovane Barack Obama, lungo tempo prima la sua elezione a 44esimo Presidente degli Stati Uniti d’America, e grazie al viaggio indietro nel tempo mediante l’utilizzo del Waverider.

Non sappiamo esattamente quale episodio della terza stagione di Legends of Tomorrow si baserà sulla versione giovane di Barack Obama, ma è stato comunque confermato che i Legends andranno alla fine degli anni ’70, dove s’imbatteranno Obama durante i suoi anni all’Occidental College. L’episodio, scritto da Keto Shimizu e James Eagan, dovrebbe iniziare a essere girato il prossimo mese, e sarà mandato in onda nel mese di aprile.

Il casting del giovane Obama giunge proprio nel mezzo di un “trambusto”, a livello di membri del cast, per i Legends. Proprio prima della pausa invernale dello show, infatti, sia Victor Garber che Franz Drameh hanno abbandonato ufficialmente la serie. Immediatamente dopo il loro abbandono, il Constantine di Matt Ryan è apparso sul Waverider.

Proprio questa sera, inoltre, è stato annunciato che Keiynan Lonsdale, che veste i panni di Wally West in The Flash, si è trasferito in Legends of Tomorrow diventando un regular, e prendendo così uno dei posti abbandonati da Firestorm.

Mentre tutti gli altri show appartenenti all’Arrowverse sono tornati in onda, dopo la pausa inverale, Legends of Tomorrow è ancora in pausa. A causa del debutto di Black Lightning, il ritorno dei Legends è stato posticipato di un mese.

[amazon_link asins=’B074GPG2ZC,1438854617,B01HMB15NA,B073HDPYJP,B01MSYC3V0,8888389865,B002RI9SB0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’78488b7e-fd5f-11e7-9e61-5b3eb2b4d000′]