Legends Of Tomorrow: Keiynan Lonsdale (Wally West) diventa un regular!

Keiynan Lonsdale, che nella serie tv The Flash veste i panni di Wally West, il fratello di Iris nonché cognato di Barry Allen, è approdato ufficialmente in Legends of Tomorrow come regular.

Secondo quanto riportato da Entertainment Weekly, l’attore che in The Flash interpreta Wally West,  Keiynan Lonsdale, si è unito al cast di Legends of Tomorrow come regular.

Dopo aver difeso Central City per mesi, mentre Barry Allen era intrappolato nella Forza della Velocità, Wally West è partito per un’avventura, con l’obiettivo di scoprire il suo posto nel mondo, in seguito al ritorno di Barry e al suo rinnovato impegno di essere The Flash. Adesso, l’attore Keiynan Lonsdale approderà in Legends of Tomorrow, esattamente nell’episodio 11 della serie, e si unirà ufficialmente al team dall’episodio 13, anche se non tornerà in The Flash.

Il produttore esecutivo Phil Klemmer, riguardo all’aggiunta di Lonsdale al team, ha dichiarato:

Abbiamo amato lavorare con Keiynan nella première della serie – l’episodio in cui abbiamo scoperto che, tra la seconda e la terza stagione, aveva combattuto il crimine a Central City, con il Nate Heywood di Nick Zano. Per cui, quando il suo personaggio si è allontanato da The Flash, dopo che è stato “scartato” e in qualche modo si è sentito estraneo alla sua stessa famiglia e dal team, sapevamo che Wally West sarebbe stato adatto a Legends. Dopo tutto, il nostro show si basa su un insieme di eroi improbabili, i quali hanno iniziato le loro avventure mettendo in discussione chi fossero davvero e a cosa appartenevano – in seguito si sono dati delle risposte mentre viaggiavano nel tempo, e vivendo pazze avventure. Dunque, adesso, Wally West non solo è tornato nel gruppo di vecchi amici appartenenti all’Arrowverse, ma combatterà anche al fianco di un vecchio nemico, con una carriera da piromane, Mick Rory (Dom Purcell). Entro la fine della stagione, Wally imparerà che i Legends hanno una definizione diversa di cosa significa essere un eroe“.

[amazon_link asins=’B06WWLNBQ3,B075JZ8CZF,B01CUKY68E,B00H48PTNO,B00ICB9ACS’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’174959d6-fd55-11e7-88d9-315242a9251e’]